Print

La Polizia di Stato incontra i genitori: un’opportunità da non perdere!

Martedì 26 novembre 2019 dalle ore 16.30 si terrà nel teatro del plesso di via Drago 108 un incontro tenuto dal Commissariato di Polizia Esposizione dedicato al tema della legalità.

Cogliete questa occasione! 

Per esperienza dagli scorsi anni, possiamo testimoniare che i poliziotti sono davvero competenti e coinvolgenti. Affronteranno temi che ci stanno a cuore, soprattutto per chi ha figli negli ultimi anni della primaria e alla secondaria, e di fronte ai quali alle volte rimaniamo spiazzati. I poliziotti faranno tanta chiarezza con modi concreti e diretti. Tra i temi: la necessità delle regole e del loro rispetto, il bullismo e il cyber-bullismo, la legislazione sugli stupefacenti e alcolici, la sicurezza stradale e gli illeciti di genere.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Scuole Sicure” della Questura di Roma, realizzato in accordo con i Dirigenti degli Istituti Scolastici del territorio.

L’incontro è rivolto ai genitori. Successivamente, i poliziotti incontreranno anche i ragazzi durante l’orario scolastico secondo questo calendario:
– 3 marzo ultime classi della primaria, presso il teatro di via Drago 108;
– 4 marzo scuola secondaria di I grado, presso la sede centrale Aula PON.

Vi aspettiamo!