Riunione2Dicembre-800x400

Vi aspettiamo il 2 dicembre! Abbiamo bisogno di voi

Lunedì 2 dicembre si svolgerà l’annuale assemblea del Comitato dei genitori dalle 17.30 alle 19, presso il teatro di via Drago 108.

Vi aspettiamo! Se avete idee, domande, progetti, l’assemblea è il posto giusto per raccontarli. La vostra partecipazione è davvero preziosa perché l’assemblea è il momento per decidere tutti insieme quali saranno le iniziative che porteremo avanti in questo nuovo anno scolastico e per chiarire compiti e attività del Comitato dei genitori.

Durante l’assemblea si svolgeranno le elezioni per rinnovare il Consiglio direttivo del Comitato dei genitori, composto dal presidente, il segretario e da 3 fino a un massimo di 7 consiglieri. Secondo il nostro Statuto, il Consiglio direttivo dura in carica 3 anni, siamo quindi giunti alla naturale scadenza, e le elezioni per ricostituirlo si devono svolgere proprio durante l’assemblea.

Le elezioni sono aperte a tutti i genitori del nostro Istituto. Per entrare a far parte del Consiglio direttivo ci vuole, naturalmente, la disponibilità per partecipare alle riunioni una volta al mese, spirito di squadra e poi tanta buona volontà!

Tutti coloro che vogliono presentare la propria candidatura possono farlo inviando una mail alla casella di posta [email protected] dal 21 al 27 novembre 2019. Il 28 e il 29 prepareremo il materiale utile alle elezioni e pubblicheremo l’elenco dei candidati.

Il Consiglio direttivo ancora in carica si ripresenterà. Speriamo davvero di aver fatto un buon lavoro finora: siamo partiti dal nulla e ci auguriamo di essere stati utili in questi anni. Ma tanto c’è da fare e tante idee abbiamo ancora!

Vi aspettiamo lunedì 2 dicembre!